Progetti
Morandi Bortot è un’azienda che fonda le sue radici nel trevigiano nel lontano 1918 e che, ad oggi, si posiziona ai vertici del mercato della calce e della bioedilizia con prodotti innovativi, naturali e di qualità.
Dalla messa online abbiamo posizionato 370 keyword di cui 40 in prima pagina
Il traffico dal motore di ricerca è passato da 18 visite mensili a 1126 visite mensili
Le inserzioni nell’anno 2023 hanno incrementato il coinvolgimento e la copertura
La strategia social ha permesso di raggiungere migliaia di utenti in target
Ottimizzazione SEO on-page e on-site del sito web aziendale e posizionamento sul motore di ricerca. Gestione dell’area blog con redazione di articoli ottimizzati SEO e link building per il miglioramento dell’authority.
La realizzazione del nuovo sito web multilingua dell’azienda ha adottato uno stile grafico semplice e funzionale, integrando un catalogo prodotti di tipo e-commerce. Il tone of voice dei contenuti testuali è diretto e concreto.
Piano di comunicazione social su Facebook con finalità di brand awareness con relative campagne di advertising su audience specifica.
Siamo pronti ad ascoltare le tue idee per trovare la miglior strategia di comunicazione web per il tuo business.